L’assicurazione welfare aziendale è un piano assicurativo innovativo che tutela i dipendenti da tutti gli imprevisti che possono compromettere la loro serenità e stabilità economica, come infortuni e malattie.
In particolare prevede:
- il rimborso delle spese mediche
- un indennizzo in caso di infortuni
- l’assistenza sanitaria
- check-up di prevenzione
La polizza welfare offre anche servizi innovativi come il teleconsulto medico via telefono o videochiamata ed è estensibile alla famiglia.
La copertura vale in tutto il mondo.
L’azienda che attiva un piano di welfare per i proprio dipendenti ha la possibilità di usufruire di sgravi fiscali sui costi sostenuti.
Contattaci per conoscere tutti i benefit compresi nell’assicurazione welfare aziendale, chiamaci al 011 5807384 o invia una mail ainfo@quotapolizza.it
SCOPRI LA NOSTRA ASSICURAZIONE PER IL WELFARE AZIENDALE
La nostra assicurazione di welfare aziendale prevede per i dipendenti nel caso di malattia, infortunio, parto o aborto:
- il rimborso delle spese mediche sostenute nel caso di un ricovero, di un grande intervento o di un intervento chirurgico anche senza ricovero, in day hospital/day surgery/ambulatoriale
- il rimborso delle spese mediche collegabili sostenute fino a 120 giorni prima
La garanzia Assistenza comprende, in caso di infortunio o malattia, un pacchetto di prestazioni importanti sempre attive:
- la consulenza telefonica medica e pediatrica, l’eventuale invio del medico o di una ambulanza in caso di emergenza
- l’assistenza per il rimpatrio sanitario se si è all’estero
- il trasporto della salma
La polizza welfare può essere integrata con altre garanzie opzionali come:
- la copertura delle cure odontoiatriche
- il rimborso delle spese sostenute per trattamenti fisioterapici e rieducativi
- una diaria in caso di ricovero o ingessatura
- il rimborso delle spese mediche sostenute per accertamenti diagnostici di alta specializzazione (TAC, RMN, ecc.) e terapie ambulatoriali da neoplasie
- il rimborso delle spese per l’acquisto di lenti correttive, occhiali o di lenti a contatto in caso di prima prescrizione o di modifica visus.
Perché scegliere la polizza Welfare Aziende?
- Offrire un servizio di valore per i dipendenti consentirà di fidelizzare e far crescere il capitale umano dell’azienda
- Il piano di welfare prevede flessibilità nella scelta delle coperture assicurative, con polizze modulari e servizi innovativi.
- L’azienda ha diritto a sgravi fiscali per le spese di welfare.
Per maggiori informazioni sull’assicurazione per il welfare aziendale contatta il nostro staff con la modalità che preferisci: saremo lieti di trovare la soluzione più adatta a te.
Chiedi sempre la documentazione precontrattuale ai consulenti Assi.ge.co.