Oltre a costituire un problema per la salute e la qualità della vita, la diagnosi di una grave malattia può implicare anche problemi sul reddito familiare, a causa delle spese sanitarie impreviste e dell’impossibilità a lavorare.
Per guarire può essere necessario un tempo lungo mesi o anni…
L’assicurazione vita “critical illness” nasce a copertura di malattie gravi e offre assicura un indennizzo nel caso di diagnosi di:
- cancro
- ictus
- infarto del miocardio
- bypass coronarico
- insufficienza renale con dialisi
- trapianto di fegato, cuore, polmone, rene, midollo osseo e pancreas
I premi versati sono detraibili al 19%, fino ad un massimo di 1.291,14 euro.
Le somme corrisposte in caso di “malattia grave”, sono esenti IRPEF.
Contattaci per maggiori informazioni sulla polizza “critical illness”, chiamaci al 011 5807384 o invia una mail ainfo@quotapolizza.it
SCOPRI LA NOSTRA ASSICURAZIONE CRITICAL ILLNESS PER I CASI DI DIAGNOSI DI GRAVI MALATTIE
L’opzione assicurativa “critical illness” allevia la pressione economica con un’indennità nel caso di diagnosi di una grave malattia come:
- cancro
- ictus
- infarto del miocardio
- insufficienza renale con dialisi
- necessità di trapianto di: fegato, cuore, polmone, rene, midollo osseo e pancreas
- necessità di bypass coronarico
L’assicurazione può durare fino a 10 anni.
La copertura Temporanea Caso Morte si applica in caso di decesso a seguito di infortunio o malattia e consente agli eredi di avere una somma unica una tantum oppure un reddito mensile regolare fino al termine della copertura assicurativa.
Durata dell’assicurazione fino a 10 anni.
La copertura “infortuni” offre un indennizzo all’assicurato o alla sua famiglia quando, a causa di un infortunio, si trovi in una condizione di invalidità permanente totale o si abbia un decesso.
Puoi scegliere tra tre diverse coperture
- grave malattia
- perdita di autosufficienza
- scomparsa prematura
Puoi decidere tu la copertura economica in relazione all’evento che si verifica o optare per un indennizzo unico al primo evento tra i tre.
Per maggiori informazioni sull’assicurazione critical illness, che consente di avere un indennizzo nel caso di gravi malattie, contatta il nostro staff con la modalità che preferisci: saremo lieti di trovare la soluzione più adatta a te.
Chiedi sempre la documentazione precontrattuale ai consulenti Assi.ge.co.